[Talk-it] Parcheggio off-road

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Lun 23 Dic 2013 15:56:36 UTC

Il giorno 22 dicembre 2013 18:59, Volker Schmidt <voschix at gmail.com> ha
scritto:

> Ho guardato il posto.
>
> Si tratta di un parcheggio molto informale.
>
> In più mi sono permesso di cambiare la stradina da driveway a unclassified
> più surface=unpaved e ho aggiunto la larghezza.

Probabilmente l'utente aveva taggato la strada come driveway interpretando
letterlamente il wiki

A driveway is a service road leading to a residence or business

Ed in effetti la strada porta alla cava (business), anche se ora in disuso
(lo so, manca il tag). Non penso ci siano problemi ad indicarla come
unclassified.

> Domanda:
> http://www.openstreetmap.org/way/44934251 mi sembra di access=private.
> Al cancello c'è un cartello vietato accesso ecc. O sbaglio?

Mi aggiorno a riguardo.

Grazie!
FabC