[Talk-it] Tag da utilizzare per palazzi con più utilizzi

Marcello arcanma a gmail.com
Dom 29 Dic 2013 11:32:15 UTC

David,

grazie del suggerimento, per prendere spunti avevo cercato situazioni
analoghe ma non avevo pensato ai centri commerciali.

Vedo però che il nome del centro commerciale (ossia della relazione) non
compare a nessun livello di zoom, per me sarebbe importante che
guardando la mappa si veda che quello è il 'Palazzo dei Priori' e non la
tabaccheria 'xyz'. Dovrò studiare bene la pagina del wiki riguardo le
relazioni per capire se questa strada è percorribile.

Ciao
Marcello