[Talk-it] Import uso del suolo Emilia Romagna

Mario Pichetti mario.pichetti a gmail.com
Mer 13 Feb 2013 11:11:18 UTC

> [...]
> tourism=attraction
> name=Major Oak
> denotation=natural_monument
> taxon=Quercus robur
> taxon:en=Pedunculate Oak
> taxon:ref_bsbi=*
> taxon:genus=Quercus
> taxon:genus:en=Oak
>
> diventa:
> natural=tree
> tourism=attraction
> name=Major Oak
> denotation=natural_monument
> taxon=Quercus robur
>
> oppure invece di taxon species=Quercus robur
http://it.wikipedia.org/wiki/Quercus_robur
http://www.actaplantarum.org/floraitaliae/viewtopic.php?t=1586
Il nome latino è usato da tutti i botanici identifica
in modo univoco una pianta.
Direi di non addentrarci nella sistematica
http://it.wikipedia.org/wiki/Sistematica
ma di inserire solo il nome latino ed un eventuale richiamo al wiki.