[Talk-it] quanto tempo ci mette di solito a registrare le variazioni?[pla2]

yahoo-pier_andreit pier_andreit a yahoo.it
Mer 20 Feb 2013 12:58:02 UTC

On 20/02/2013 10:06, Elena ``of Valhalla'' wrote:

> a meno che si becchi un momento nei quali i server stanno avendo
> problemi (come pare stia avvenendo adesso), nel qual caso capita
> che la situazione rimanga bloccata per qualche ora

quattro cinque giorni fa ho inserito una nuova rotonda su via nettunense
con JOMS, e sulla mappa
http://www.openstreetmap.org/?lat=41.66257&lon=12.64726&zoom=15&layers=M
online non risulta ancora, che devo fare??? la devo rifare???

ciao :-) grazie:-) P.