[Talk-it] quanto tempo ci mette di solito a registrare le variazioni?[pla2]

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Mer 20 Feb 2013 13:05:43 UTC

2013/2/20 yahoo-pier_andreit <pier_andreit at yahoo.it>

> quattro cinque giorni fa ho inserito una nuova rotonda su via nettunense
> con JOMS, e sulla mappa
> http://www.openstreetmap.org/?**lat=41.66257&lon=12.64726&**
> zoom=15&layers=M<http://www.openstreetmap.org/?lat=41.66257&lon=12.64726&zoom=15&layers=M>
> online non risulta ancora, che devo fare??? la devo rifare???

Magari devi metterci qualche tag :) Infatti la rotonda č disegnata ma senza
attributi. In questo modo non verrā mai visualizzata.

Puoi guarda che la SS207 e la rotonda hanno delle parti duplicate sul
percorso e mancano dei sensi unici nelle corsie di accesso e uscita.

Ciao,

Andrea.