[Talk-it] mi ci date un'occhiata??[pla3]

yahoo-pier_andreit pier_andreit a yahoo.it
Sab 23 Feb 2013 12:49:55 UTC

On 23/02/13 12:26, Salemme Guido wrote:

> abbandona Potlatch che combina solo guai ! poi se hai josm non ha senso
> continuare a usare Potlatch è molto più veloce usare josm

si vabbe' posso pure usare joms, ma, poi pero' se io vado a visualizzare
la mappa la rotonda con gli attributi junction=roundabout non viene
visualizzata..., percio'??? che devo fare?? mettere gli attributi giusti
o avere una mappa visualizzabile??

si ma potlach e' mooooolto piu comodo,
-non si deve installare,
-lo puoi usare da qualunque computer,
-e' piu' bello,
-puoi passare da edit a view e vedere l'effetto che fa.

> Per le Ortofoto confermo in zona sono meglio le PCN 2008 (Lazio Umbria)
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/PCN

io sono un very newby, come faccio a usare le ortofoto??? e percio'
dovrei fare le strade sopra le ortofoto??

> in molte parti le bing sono veramente distorte io di solito le uso solo
> per alcuni dettaglio ma poi traslo rispetto alle PCN

cos'e' PCN??

> (su Potlatch da quello che ricordo non è possibile usare le pcn)

mo vedo..:-) :-) :-)

ciao :-)  grazie :-)  P.