[Talk-it] Richiesta info da nuovo utente.

Emanuele empi77 a alice.it
Dom 24 Feb 2013 14:32:48 UTC

Salve a tutti! Ho da poco cominciato a mappare e devo dire che mi sto
appassionando... Ieri ho aggiunto alcune strade mancanti nella mia zona
e ho inserito anche alcuni punti di interesse. Volevo avere dei chiarimenti:

- se mappo un paese, dovrei sempre "ricalcare" le sagome delle case?
- se aggiungo ad esempio una scuola è preferibile usare
"building=school" o creare un nodo "amenity=school"?
- se ci sono sensi unici o obblighi devo sempre inserire la relazione
"relation=restriction"? Nella mia zona non ne trovo neanche una...

Perdonatemi se faccio domande stupide... e grazie in anticipo per le
risposte!