[Talk-it] Master City: Giochiamo con OpenStreetMap

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 25 Feb 2013 08:41:33 UTC

Il 23 febbraio 2013 13:47, Mario Danelli <mario.danelli at gmail.com> ha scritto:
> Salve,

ciao

> grazie ad OpenStreetMap e ai suoi collaboratori ho appena rilasciato una
> nuova applicazione, al momento solo per Android ma se avrà un pò di successo
> ho già predisposto l'uscita su iPhone e iPad, chiama "Master City".
>
> L'applicazione è in realtà un gioco dove, con un doppio click, si devono
> trovare 5 città sulla mappa OSM.

l'ho provata ed è proprio bella....

> E' possibile filtrare i dati per continente o nazione e scegliere tra 3
> diversi livelli del gioco.

su che cosa si basa la difficoltà? in alcuni casi il beginner ha delle
città molto sconosciute...

> Inoltre l'applicazione non richiede l'accesso ad internet o wi-fi visto che,
> al momento, tutto è contenuto nell'applicazione stessa.

si porta dietro un db con su caricato i dati OSM

> Ancora grazie a tutti che in questi anni hanno continuato a mappare e a chi
> ha appena cominciato.

grazie a te per l'ottimo strumento.

--
ciao