[Talk-it] telecamere ztl

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 3 Gen 2013 07:46:12 GMT

Ho inserito 2 nodi in cui sono presenti 2 telecamere per il controllo
degli accessi ad una piazza (XXV aprile a Milano).
Per i nodi ho usato il tag highway=speed_camera ma non mi pare sia il
piu' appropriato.
Nella relation di tipo enforcement ho usato enforcement=access ma mi e'
venuto il dubbio che debba essere usato uno dei valori di access.
Altro dubbio, la via e' a doppio senso, le telecamere sono ovviamente 2
una per estremita' controllata. Basta un'unica relazione?

La via: 183967501
Le telecamere: 2092324677, 2092324667
La relazione: 2675386

Sempre in quella piazza bisognerebbe inserire un'area pedonale. Come e'
meglio procedere: usare le 4 way presenti come contorno dell'area o
creare un poligono ad hoc e conntterlo con le way?

grazie
	maxx