[Talk-it] importare Poi da file csv in Josm

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Ven 4 Gen 2013 18:36:51 GMT

Potresti utilizzare QGIS.

Il plugin XYqualcosa (cito a memoria, cerca "excel" nel gestore di plugin)
ti permette di importare una tabella in vari formati, tra cui xls

Poi, una volta creato il layer, non dovresti avere problemi a salvarlo in
altri formati supportati da JOSM, ad esempio .gpx

Se vuoi una soluzione piu' semplice, importa il file xls in un documento di
Google Docs e da li' crea una mappa personale, da salvare in kml.

Ciao
/niubii/