[Talk-it] Mappa degli utenti (e statistiche)

Ven 11 Gen 2013 11:05:20 GMT

Il giorno 11 gennaio 2013 13:00, Paolo Monegato
<gato.selvadego at gmail.com>ha scritto:

> Il 07/01/2013 16:40, sabas88 ha scritto:
>
>  Ciao,

> Molto interessante!
> Qualcuno ha idea di come individui la posizione? Sicuramente non usa la
> posizione che i mapper inseriscono nella loro pagina utente (vedo che
> posiziona anche mapper che non hanno indicato la posizione, e quelli che
> l'hanno indicata non li mette proprio nello stesso punto. In più mancano,
> ovviamente, tutti quelli che hanno indicato la posizione ma non hanno mai
> editato)...

Ci sono tre modalità da scegliere in "overlay": centro dell'area di
attività, primo nodo modificato, ultimo nodo modificato. Mi sembra
interessante solo il primo; l'ultimo può far saltare a destra e a sinistra
i marcatori, e il secondo, meh... Comunque anche il centro dell'area di
attività può non coincidere con il luogo in cui si trova il mappatore. Se
un mappatore nato e cresciuto a Torino si trasferisse per lavoro a Bologna
e mappasse entrambe le città, il marcatore sarebbe (credo) dalle parti di
Piacenza, che non c'entra niente.

Ciao,

Simone