[Talk-it] stalli bici: alcune domande

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Sab 12 Gen 2013 16:00:14 GMT

1. Con stalli bici intendo quelli di tipo stands, gli archi ad U rovesciato.
Nel wiki [1] viene genericamente indicato di tener conto del fatto che
in genere ad ogni archetto possono essere legate 2 bici.
Pero' non sempre e' cosi'.
C'e' qualche indicazione al proposito?
Valuto io mappatore se l'archetto puo' accogliere una o 2 bici e indico
la capacity di conseguenza?

2. Alcuni stalli (ad esempio a Milano davanti alla sede RAI di corso
Sempione) sono condivisi tra bici, scooter e moto, come indicato da
cartello verticale.
Quali tag usare in questo caso?
Nel wiki non ho trovato tag specifici per le moto.

3. alcuni stalli bici si trovano in uno spazio "privato" di un
ipermercato. Privato ma accessibile durante gli orari di apertura. Non
sorvegliato. Devo indicare come operator l'ipermercato?

grazie
	maxx

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Bicycle_parking