[Talk-it] Incrocio viale Forlanini-via Rapetti a Milano

Any File anysomefile a gmail.com
Sab 12 Gen 2013 18:18:24 GMT

2013/1/12 emmexx <emmexx a tiscalinet.it>:
> Tramite routing mi sono accorto che non e' possibile girare a sx da via
> Rapetti verso Viale Corsica.

Con il bot del cambiamento della licenza. in quella zona erano sparite
alcune vie o alcuni dettagli.
Avevo già notato che mancava qualcosa e l'ho inserita, ma non mi ero
accorto di questo.

> So che ci sono stati cambiamenti in quell'incrocio.
> Qualche milanese della zona puo' fare una verifica?

Poco più di un mese fa era sicuramente possibile svoltare a sinistra.
Però all'epoca c'erano sicuramente dei lavori in zona (so che il bus
73 non passava dalla preferenziale a cuasa dei lavori). Pertanto non
posso assicurarti sulla situazione attuale (anche se mi sembrerebbe
molto strano che non si possa svoltare a sinistra).

AnyFile