[Talk-it] Sito che utilizza le nostre mappe

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 12 Gen 2013 20:32:39 GMT

Ciao a tutti.

Recentemente ho chiesto informazioni in lista riguardo una pizzeria da
asporto. Cercando su Google il nome di tale pizzeria per un contatto
telefonico, mi sono imbattuto in un sito che mi indicava la località ed
una cartina rettangolare che mi tornava famigliare, con le building da
me inserite e la pizzeria segnalata con un segnalibro.

Il sito in questione è il seguente:

https://it.foursquare.com/

Credo effettui ricerche per la sola provincia di Torino, però fate
qualche prova.
Di fianco alla mappa vi è il link about this map dove vengono spiegati i
dettagli tecnici.

Fate delle prove.

Ciao.

--