[Talk-it] Feedback da piccoli comuni

Michael Moroni michael.moroni a mailoo.org
Lun 14 Gen 2013 18:00:03 GMT

On 19/12/2012 15:56, Martin Koppenhoefer wrote:
> Ciao Michael e benvenuto. Non ti preoccupare del fatto che non hai un GPS, direi che da qualche tempo il GPS è assolutamente dispensabile per tanti situazioni di mappatura. Cosa conta è la conoscenza del territorio e la voglia di contribuire. Con le ortofoto abbinate alla conoscenza del luogo si possono aggiungere tante cose al db oppure verificare ed arricchire ciò che già è mappato.
Uhm... sono un po' confuso: in un altro thread di questi giorni si sta
parlando delle ortofoto che sono inaffidabili e da prendere solo come
spunto mentre adesso mi dici che il GPS può non servire-
Io abito in un paesino sperduto della provincia milanese ma i comuni
limitrofi li conosco abbastanza bene. Cosa potei fare *senza GPS*?
Datemi qualche dritta per favore (anche con link alla wiki ufficiale)! :)
- MM

--
Michael Moroni