[Talk-it] Feedback da piccoli comuni

Michael Moroni michael.moroni a mailoo.org
Mar 15 Gen 2013 16:21:38 GMT

On 15/01/2013 16:20, Simone Saviolo wrote:
> Il giorno 15 gennaio 2013 15:40, Michael Moroni
> <michael.moroni a mailoo.org <mailto:michael.moroni a mailoo.org>> ha scritto:
>
>     On 14/01/2013 21:21, ale_zena a libero.it
>     <mailto:ale_zena a libero.it> wrote:
>
>         Ciao e benvenuto,
>
>         come scriveva Martin, ci sono un sacco di cose che puoi
>         mappare senza GPS, se
>         hai l'ausilio delle ortofoto e la conoscenza del luogo
>         veramente un sacco di
>         cose, dipende da quale preferisci iniziare.
>
>         Personalmente l'ordine di mappatura che uso Ŕ:
>         - nome delle strade, sensi unici, semafori
> [...]
Ok, non riesco a modificare in quanto non ho Adobe Flash e Gnash,
Lightspark e Shumway non supportano ancora l'applicazione correttamente.
C'Ŕ solamente Potlatch o qualcosa web based (ma anche non, magari
scritto con le GTK+) che usa Javascript?
- MM

--
Michael Moroni