[Talk-it] [Curiosità] Banca aperta un solo giorno alla settimana

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Mer 16 Gen 2013 09:04:21 GMT

Anni fa (facevo assistenza, ora non lo ṣ) anche la minifiliale (una stanza
all'interno del municipio) di Banca Intesa nel comune di Triora (quello famoso
per le streghe) nell'alto imperiese era aperto un mattino la settimana.