[Talk-it] inserire immagini raccolte lungo un percorso e schede descrittive

Sandro Pellicciotta sandro.pellicciotta a studio.unibo.it
Mer 16 Gen 2013 14:07:18 GMT

Salve a tutt*.
è la prima volta che scrivo (e ho scoperto osm solo un paio i settimane fa), quidni scusate se la mia domanda risulta  banale.
Dopo aver cartografato col gps un sentiero ero intenzionato a correlare alcuni waypoint con foto e pdf informativi (cos che ho già fatto con gpsprune)...ma al momento del caricamento la cosa non ha funzionato.
lungo il percorso (al momento pubblicato in modalità privata) risultano sì segnalati quei punti sul percorso dove sarebbero dovute comparire le foto...ma non le foto!!!...è normale?

grazie, sandro.