[Talk-it] NAVFREE PER ANDROID - COME CARICARE MAPPE OSM AGGIORNATE ? ?

Francesco Cherubini fra76mm a hotmail.com
Ven 18 Gen 2013 08:01:16 GMT

Ciao,
non credo sia possibile, penso che sia un programma closed source e che converta le nostre mappe in un formato closed source (infatti, se ho capito bene, dopo x aggiornamenti poi le devi comprare), devi aspettare che siano loro ad aggiornarle.
Lo stesso credo che valga per Mapfactor Navigator (che io preferisco).

Francesco