[Talk-it] NAVFREE PER ANDROID - COME CARICARE MAPPE OSM AGGIORNATE ? ?

Stefano Fraccaro info a stefanofraccaro.org
Ven 18 Gen 2013 08:22:05 GMT

Ciao,
     le mappe di Mapfactor Navigator sono fatte da loro ma sono
assolutamente gratuite (almeno fino ad oggi). La frequenza di
aggiornamento delle mappe  mensile. Ti consiglio anch'io di usare
Mapfactor.

--
Stefano Fraccaro
Web: http://www.stefanofraccaro.org