[Talk-it] NAVFREE PER ANDROID - COME CARICARE MAPPE OSM AGGIORNATE ? ?

Stefano Fraccaro info a stefanofraccaro.org
Ven 18 Gen 2013 08:22:05 GMT

Ciao,
     le mappe di Mapfactor Navigator sono fatte da loro ma sono
assolutamente gratuite (almeno fino ad oggi). La frequenza di
aggiornamento delle mappe è mensile. Ti consiglio anch'io di usare
Mapfactor.

--
Stefano Fraccaro
Web: http://www.stefanofraccaro.org