[Talk-it] NAVFREE PER ANDROID - COME CARICARE MAPPE OSM AGGIORNATE ? ?

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Ven 18 Gen 2013 08:26:46 GMT

passa a OsmAnd (OsmAnd.net) : gratuito (esiste anche versione "donazione")
, mappe offline aggiornate ogni 15gg, ma se vuoi te le puoi creare tu con
il tool Osmandmapcreator.

Lo trovi sul play store (ultima ver stabile 1.1.0)

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OsmAnd

Gianmario Mengozzi

sent by GNexus