[Talk-it] Uso del suolo in Veneto

Giovanni Caudullo giovanni.caudullo a gmail.com
Ven 18 Gen 2013 09:36:41 GMT

"Liberi" in questo modo:
http://www.regione.veneto.it/Ambiente+e+Territorio/Territorio/Sistema+Informativo+Territoriale+e+Cartografia/Infrastruttura+Dati+Territoriali/Distribuzione+dei+prodotti/GeoPortale+Regionale/Note+per+uso+corretto+dei+dati+del+GeoPortale.htm