[Talk-it] name:it quando uguale a name caratteri non italiani?

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Sab 19 Gen 2013 12:19:27 GMT

secondo me ci possono andare entrambi l'importante  non cancellare il name e
mettere solo name:it

straniere o quando ci sono caratteri non italiani?

> [...]
>sulla colonna delle note
>
>C' anche qualcuno che mette i nomi prendendoli in blocco da
>wikipedia, es. ho notato che un certo trolleway ha aggiunto
>name:it="Birobidžan" qui la cosa che mi sembra strana è che il nome
>"italiano" abbia una lettera che non fa parte dell'alfabeto italiano,
>che quindi in teoria non sappiamo n scrivere n pronunciare e su
>wikipedia alla pagina http://it.wikipedia.org/wiki/Birobid%C5%BEan c'
>scritto "Birobidžan (o Birobidzhan, o anche Birobidjan..." che mi
>sembrano candidati migliori e sono anche i redirect

org/browse/node/191738860