[Talk-it] Import Utilizzo del Suolo dal Geoportale Veneto

Martin Koppenhöfer dieterdreist a gmail.com
Gio 24 Gen 2013 16:18:51 GMT

Am 24.01.2013 um 16:23 schrieb Lorenzo Beba Beltrami <lorenzo.beba at gmail.com>:

> (tranne quelli confinanti con le strade, dato che le loro aree non
>

> perchè? Sarei a favore di caricare le aree delle strade
>
> Perché non esiste ancora un tag (o almeno non l'ho mai trovato...) per identificare l'area "legale" e le strade al momento sono linee.
> Anche se si potrebbe marcarle con qualcosa come landuse=highway, poi magari un giorno sarà quello e amen, altrimenti lo si cambierà. =P

+1, landuse=highway per l'area legale della strada (è stato detto tante volte da svariate persone in svariate liste, ma non è utilizzato quasi per niente). Per l'area della strada stessa (carreggiata) c'è un tag "area:highway=*" se non riccordo male.
Tutti i tags che abbiamo esistono perchè qualcuno gli ha utilizzato per la prima volta ;-)

ciao,