[Talk-it] Cosa ha Livorno di diverso dalle altre città ?!

Federico Cozzi f.cozzi a gmail.com
Ven 25 Gen 2013 18:04:09 GMT

2013/1/25 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> però il nome ufficiale mi sembra sia sempre "Regione Lazio" e non
> "Lazio", guarda qui:
> http://www.regione.lazio.it/rl_main/

C'è differenza tra la "Regione Lazio" e la regione del Lazio.
La prima è la forma di governo del territorio, la seconda è l'oggetto fisico.

http://it.wikipedia.org/wiki/Lazio
"Il Lazio è una regione amministrativa dell'Italia Centrale"

> si, o name:municipality:left/right ?

Troppo complesso, dopotutto non abbiamo name:region:left/right...

Ciao,
Federico