[Talk-it] Landuse

Ven 25 Gen 2013 19:00:13 GMT

Il giorno 25 gennaio 2013 18:58, Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com> ha
scritto:

> parcheggio
> hai
>
> Sono d'accordo con te al 99%, ma non mi metterei a staccare i
> ristoranti e i pub dal landuse=residential.
> Per me un'area residenziale non è necessariamente un quartiere
> dormitorio: ben venga la presenza di piccoli esercizi commerciali
> all'interno di un landuse=residential.

Sì, sono d'accordo. Ho citato il ristorante perché solo dalla mappa non mi
era ben chiaro se fosse isolato o meno. Ti faccio un esempio:
- questo ristorante (http://goo.gl/maps/gNj5G) lo metterei in un landuse a
parte (anche se non sono mai sicuro di cosa mettere per un ristorante), e
comunque fuori da un landuse=residential;
- questi altri due (http://goo.gl/maps/9IUQu) invece li lascerei
tranquillamente nel landuse=residential.

> Ovviamente è diverso il discorso per centri commerciali ecc. dove
> effettivamente il tessuto urbano non è più quello di un quartiere
> residenziale.

+1.

Ciao,

Simone