[Talk-it] Landuse

Federico Cozzi f.cozzi a gmail.com
Ven 25 Gen 2013 17:58:24 GMT

2013/1/25 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
> Gi quello basta :-) In pi ci sono anche dei campi da calcio, un parcheggio
> e un ristorante e un pub. Tra l'altro il parcheggio  taggato sbagliato: hai

Sono d'accordo con te al 99%, ma non mi metterei a staccare i
ristoranti e i pub dal landuse=residential.
Per me un'area residenziale non  necessariamente un quartiere
dormitorio: ben venga la presenza di piccoli esercizi commerciali
all'interno di un landuse=residential.

Ovviamente  diverso il discorso per centri commerciali ecc. dove
effettivamente il tessuto urbano non  pi quello di un quartiere
residenziale.

Ciao,
Federico