[Talk-it] Utilizzo del Suolo - Suggerimenti e critiche per le regole di conversione

Alessandro Barbieri ale.barbio a alice.it
Dom 27 Gen 2013 13:22:44 GMT

ciao,
ho delle modifiche da proporre

11300    landuse=residential
21141    landuse=farmland
21150    landuse=orchard
21241    landuse=farmland
21250    landuse=orchard
23100    natural=grassland
23200    landuse=meadow
24100    landuse=farmland
24200    landuse=farm
31100    landuse=forest; wood=deciduous
31151    landuse=forest; wood=deciduous
31161    landuse=forest
31181    landuse=forest
31182    landuse=forest
31183    landuse=forest
31184    landuse=forest
31185    landuse=forest
31221    landuse=forest; wood=coniferous
32110    landuse=farmyard
32211    natural=heath
33300    natural=scrub
41220    natural=wetland
52130    natural=water

e di sostituire natural=wood con landuse=forest