[Talk-it] Utilizzo del Suolo - Suggerimenti e critiche per le regole di conversione

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Dom 27 Gen 2013 13:42:13 GMT

Ciao,

grazie dei suggerimenti. Per quanto riguarda il sostituire natural=wood
con landuse=forest ci sarebbe da discutere a lungo (come descritto qui
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:natural%3Dwood#Notes). A sto
punto direi di metterla ai voti perché entrambi i metodi di tag
sarebbero corretti. :)

Leonardo