[Talk-it] Nuovo strumento per la correzione rapida degli errori in WIWOSM

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Dom 27 Gen 2013 15:37:46 GMT

Ciao,

scusa non capisco il tuo appunto, in realtà basta un solo tag
wikipedia=(codicelingua):(valore), poi Wikipedia sa riconoscere il link
verso OSM indipendentemente dalla lingua dell'articolo. Ho appena
provato con Padova, sia sulla wiki italiana che Padua sulla wiki inglese
il risultato della mappa dinamica è lo stesso, nonostante su OSM nel
nodo di Padova l'unica voce sia wikipedia=it:Padova.

Leonardo