[Talk-it] Progetto di applicazione web con OSM

Lun 28 Gen 2013 10:22:34 GMT

2013/1/28 Claudio Negri <claudio.negri at inventati.org>:
> Ciao a tutti.
> [...]
> Da qualche mese sto progettando un servizio web che si occupa di analizzare
> dato un punto, la presenza di attivitą/strutture, trovarne il percorso e i
> tempi di percorrenza, ed assegnare un punteggio, per ora niente rendering,
> solo calcoli.
>
> Il servizio, una volta online dovrebbe assere in parte gratuito, ed in parte
> a pagamento.
> [...]

Un suggerimento: visto che sei rimasto affascinato da openstreetmap e
dalla sua comunita', hai messo nel tuo progetto anche la possibilita'
di restituire dati ad OpenStreetMap?
Dal mio punto di vista, qualsiasi progetto aziendale improntato su
OSM, dovrebbe prendere in considerazione questo aspetto in modo da
favorire "l'ecosistema dei dati" fatto da societa' civile, aziende e
pubblica amministrazione.
my 2 cents