[Talk-it] Altra domandina sull'uso del suolo

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 28 Gen 2013 19:21:09 GMT

Vi avevo detto che non avevo pių domande sul landuse e invece eccone
un'altra :-)
Quando non si č sicuri sempre meglio chiedere per evitare di partire con
un'idea sbagliata.

Il tag landuse=forest nel wiki viene inteso come foreste o boschi gestiti.
Nel caso di un piccolo bosco, grande quanto un prato, magari con piante
novelle (di pochi anni) vale sempre?
Oppure bisogna inserire i filari di alberi se non sono molto numerosi?

Grazie.

--
Gianluca Boero