[Talk-it] Chiarimento importanza vie v2.0

Matteo DarkFlash 0darkflash a gmail.com
Mer 30 Gen 2013 12:55:31 GMT

On 01/29/13 21:35, Carlo Stemberger wrote:> Torno a ripetere: la
classificazione segue un principio di importanza
> relativa, in base al collegamento svolto dalla strada, e non
> strettamente legata alle caratteristiche fisiche o amministrative della
> strada stessa.

Ciao! Ho mappato quella via come unclassified perche` l'ho considerata
utile alla viabilita` urbana ordinaria [0]. Non l'ho messa tertiary
perche` non collega piu` comuni (o comunque piu` localita` minori), ma
collega l'autostrade con le altre primary. Se comunque siamo tutti
d'accordo su renderla tertiary non e` un problema per me modificare il
tag :P

[0] =
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Map_Features#Highway_.28strade.29

Grazie Valhalla