[Talk-it] Chiarimento importanza vie v2.0

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Mer 30 Gen 2013 13:07:20 GMT

Il 30/01/2013 13:55, Matteo DarkFlash ha scritto:
> Ciao! Ho mappato quella via come unclassified perche` l'ho considerata
> utile alla viabilita` urbana ordinaria [0]. Non l'ho messa tertiary
> perche` non collega piu` comuni

Come no?! Č il collegamento diretto tra un'autostrada e una primary...

Io metterei primary, per continuitā.

Notavo tra l'altro che la rete primary di Como č incompleta. Se uno, da
quell'uscita autostradale, volesse dirigersi a Lecco o Bergamo, che
strada dovrebbe fare? Ecco, quel tragitto dovrebbe essere tutto primary.

Manca infatti un percorso primary Lecco-Como-Varese o
Varese-Como-Bergamo: l'interruzione avviene proprio a Como.

Ciao!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :