[Talk-it] R: Utilizzo del Suolo - Suggerimenti e critiche per le regole di conversione

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Mer 30 Gen 2013 13:54:21 GMT

Ciao

La pagina l'ho creata io tempo fa. Avevi iniziato a popolare una tabella di
conversione ma poi ho interrotto per mancanza di tempo ma sopratutto per
una difficile corrispondenza che al tempo avevo riscontrato.

Liberissimi (magari!) di completare/modificare le tabelle alla luce di
quanto ora emerso e condiviso.

Gianmario Mengozzi

sent by GNexus