[Talk-it] uso di qgis per import

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Mer 30 Gen 2013 13:58:59 GMT

Ciao Giuseppe

Io ho sempre utilizzato il tool in qgis per la selezione attraverso
multipoligono.
Anche se in effetti per comuni particolarmente estesi territorialmente pu
essere risultare uno strumento abbastanza macchinoso.

Gianmario Mengozzi

sent by GNexus