[Talk-it] Osmand e limitazioni di download

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mer 30 Gen 2013 16:18:09 GMT

Non so se sia "legale" o no, ma ho scoperto che se scarichi a mano altri
dataset, ad esempio la mappa compilata da GFOSS, e la estrai nella SD, puoi
eludere il limite dei 10 dataset.

Ciao
/niubii/