[Talk-it] Osmand e limitazioni di download

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Mer 30 Gen 2013 17:15:46 GMT

On Wednesday 30 of January 2013 16:57:44 Simone Saviolo wrote:
> Ieri mi  arrivato il mio primo dispositivo Android, e ho subito cercato
> Osmand per provarlo. Tuttavia la versione gratuita disponibile sul Play
> Store dice che posso fare al massimo "10 download". Cosa significa questo?
> Posso scaricare 10 volte i dati, e poi basta? Posso avere
> contemporaneamente 10 dataset e non di pi?

Installa lo "store" di software libero F-Droid:

http://f-droid.org/

e installa da la' OsmAnd~ (ricompilato dai sorgenti, nessuna limitazione per
quello che so).
(c' anche tanta altra roba carina e libera).

Puoi sempre, se vuoi, fare una donazione allo sviluppatore.

Ciao
--
Luigi