[Talk-it] Chiarimento importanza vie v2.0

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mer 30 Gen 2013 17:33:38 GMT

Forse sarò ripetitivo, ma continuo a sostenere che per chiarire i casi
dubbi come questo è sufficiente verificare qual è il criterio della
precedenza agli incroci:
- se la strada oggetto dell'indagine ha obbligo di precedenza negli incroci
con altre strade di classificazione certa (ad esempio primary), allora avrà
classificazione inferiore (secondary). Se incrocia anche una tertiary, ed
ha obbligo di precedenza anche con questa, allora è unclassified etc.

Ciao
/niubii/