[Talk-it] Chiarimento importanza vie v2.0

Mer 30 Gen 2013 16:14:03 GMT

Il giorno 30 gennaio 2013 17:01, Omar Bettin <
o.bettin at informaticaindustriale.it> ha scritto:

> Concordo pienamente, ma fino a quando vedo mapping del tipo motorway_link
> collegato con primary tramite unclassified la voglia di trovare una
> soluzione definitiva rimane…

Considerando che  un tratto di strada che non mi sembra attraversi un
centro urbano, l'avrei messa anche secondary. Se i mappatori comaschi hanno
deciso che tertiary va bene, penso che sia una strada che usi per andare e
venire dal casello, ma altrimenti non ci andresti.

Ciao,

Simone