[Talk-it] Osmand e limitazioni di download

Gio 31 Gen 2013 07:35:39 GMT

> Osmand per provarlo. Tuttavia la versione gratuita disponibile sul Play
> Store dice che posso fare al massimo "10 download". Cosa significa questo?
> Posso scaricare 10 volte i dati, e poi basta? Posso avere contemporaneamente
> 10 dataset e non di pi?

Osmand  un programma open source rilasciato sotto licenza GPLv3,
quindi le limitazioni che hanno imposto sono facilmente aggirabili con
poco sforzo come altri ti hanno indicato, ed  perfettamente legale
farlo.

Ci non toglie che comprare la versione a pagamento aiuta il progetto
(stiamo parlando di 6 euro), in sostanza  una via comoda per fare una
donazione agli sviluppatori (che mi pare stiano facendo un ottimo
lavoro).

Ciao,

Stefano