[Talk-it] Osmand e limitazioni di download

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Gio 31 Gen 2013 08:56:51 GMT

Io uso la versione di sviluppo che si può scaricare qui:
http://download.osmand.net/latest-night-build/
C'è anche un file OsmAnd-default.apk, potrebbe essere la versione base
senza limitazioni, mentre io uso OsmAnd-development.apk.
ciao!