[Talk-it] Richiesta a Molise servizi geografici

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Gio 31 Gen 2013 17:51:41 GMT

Potresti usare quella creata da Simone per il rilascio dei dati del
Veneto come base.

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Veneto/Guide_e_documentazione

Clicca sulla parola "Questa" con il lucchetto.

Leonardo