[Talk-it] Richiesta a Molise servizi geografici

Caterpillar caterpillar86 a gmail.com
Gio 31 Gen 2013 18:09:43 GMT

Il 31/01/2013 18:51, Leonardo ha scritto:
> Potresti usare quella creata da Simone per il rilascio dei dati del
> Veneto come base.
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Veneto/Guide_e_documentazione
>
> Clicca sulla parola "Questa" con il lucchetto.
>
> Leonardo
Ottimo, tuttavia si menzionano varie azioni di trasformazione dei dati
che non sono in grado di eseguire. Non  meglio farla mandare da Simone
Cortesi, che come ho appena visto,  addirittura membro del board della
fondazione? Sei d'accordo Simone? In caso affermativo, se mi contatti
per e-mail ti fornisco i recapiti della persona in questione.