[Talk-it] Richiesta a Molise servizi geografici

Gio 31 Gen 2013 18:15:41 GMT

Secondo me non devono aprire i dati solo per openstreetmap ma per tutti in
virtù delle ultime modifiche fatte al codice dell'amministrazione digitale
in seguito ai risultati dell' agenda digitale italiana
Ti mando maggiori dettagli più tardi