[Talk-it] tmc in italia - cciss

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mar 2 Lug 2013 13:40:40 UTC

2013/7/2 sabas88 <sabas88 at gmail.com>:

> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/TMC
>
> I tedeschi lo fanno, quindi why not?
> E' una opportunità di migliorare ulteriormente la rete stradale...

in realtà i tedeschi non lo hanno fatto.

o meglio, lo hanno iniziato, non terminato, e cioò che rimane, vista
la natura mutevole del TMC (aggiornamento piu' o meno annuale di nodi
e way), è totalmente outdated.

è uno dei motivi su cui volevo confrontarmi con voi.

io sarei favorevole all'import, ma vorrei tatare il polso della comunità.

--
-S