[Talk-it] tmc in italia - cciss

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mar 2 Lug 2013 13:53:41 UTC

Di che tipo di import stiamo parlando?
I dati del CCISS si riferiscono (presumo) a tratti di strada di elevata
importanza, e quindi già presenti in OSM.

Si tratterebbe quindi di associare ad ogni nostro elemento i loro ID? Il
problema è che il loro ID è "statico", cioè rimane lo stesso a distanza di
anni, mentre i nostri dati cambiano continuamente.

In questo caso, come scrivevano poco fa, lo sforzo maggiore sarebbe
mantenere la situazione aggiornata.

Ciao

/niubii/