[Talk-it] Correzione errori italia: domanda prima di operare pulizia sui nodi di way con tags

marco bra marcobra.ubuntu a gmail.com
Gio 4 Lug 2013 10:36:39 UTC

Per la zona in oggetto
http://www.openstreetmap.org/?lat=44.48514&lon=11.31156&zoom=16 ho
tolto tutti i tag "name" che contenevano semplicemente il progressivo
del punto dai nodi delle tracce... ed anche alcuni nodi orfani.

Ho contattato l'utente che aveva importato tali tracce.

Il tag "ele" nei nodi di eventuali tracce quando li troverò non li leverò.

Grazie cordialmente
mcheck