[Talk-it] Correzione errori italia: domanda prima di operare pulizia sui nodi di way con tags

Andrea Spisni spisni a gmail.com
Lun 15 Lug 2013 05:59:58 UTC

Ciao marco,
Ho appena visto l'email su correzioni su un sentiero a bologna che ho
inserito io.
http://www.openstreetmap.org/?lat=44.48514&lon=11.31156&zoom=16

Il tracciato è stato in parte digitalizzato ed in parte covertito da una
shapefile.  Gli errori dovrebbero venire proprio dalla seconda procedura.
Ti ringrazio per la correzione! Non sono molto esperto e se ben ricordo ci
ho smanettato un bel po. Ci potrebbe essere anche un altro sterrato con
errori simili In zona san lorenzo in collina. Non riesco a mandare pink
perché non mi collego a pagina osm che da errore.
Rimango disponibile per suggefimenti ed aiuto.
Grazie e ciao
Andrea