[Talk-it] stazioni di ricarica elettrica

Alessandro ale_zena a libero.it
Lun 8 Lug 2013 16:41:18 UTC

A Genova ne ho mappate gią 3 o 4, se possibile verificate che in un
buffer di una ventina di metri non ci sia gią un tag simile (in tal
caso cancellate l'esistente, visto che voi inserirete certamente molti
pił dettagli).

Alessandro Ale_Zena_IT